AKASHA
il Libro per guidarti alla scoperta della Tua Essenza
Letture dell'AKASHA
il Viaggio Continua
“Questo libro ha segnato l’inizio di un mio nuovo percorso. Cristina condivide qui la sua esperienza, con umiltà e sincerità, racconta il suo cammino e la sua storia, compresi i momenti che la fanno apparire “umana”, come una debolezza, una paura o quando la mente prende il sopravvento, racconta la sua esperienza personale nei momenti più belli e più difficili ed è proprio questo che mi ha colpita di più. Ho ritrovato molte mie abitudini e sfaccettature di me nel suo racconto e, vedendo quanto di importante sta facendo Cristina adesso, le mie paure o dubbi si sono attenuati, la mia mente parlante ha fatto più silenzio, e spazio. Ho letto anche il suo secondo libro e dopo qualche mese ho partecipato ad un suo ritiro spirituale per essere iniziata alla lettura dei Registri Akashici e ne sono infinitamente grata.
Ti apre molte porte, ti incuriosisce e risponde a molte domande allo stesso tempo, oltre che ad essere una piacevole e importante lettura che ti indirizzerà verso la via alla tua indipendenza spirituale, e chissà..magari anche ad un nuovo e più consapevole inizio.”
un grazie dal profondo di me… il libro AKASHA ha rimesso in ordine gli elementi raccolti dalle mie esperienze di ricercatrice indipendente e mi mostra la strada per cui sono pronta ora…
guarisce angoli della mia realtà manifesta e da voce ad aneliti profondi che non trovavano parole… la sintonia e familiarità con le esperienze descritte mi ha così meravigliato e rapito che in alcuni tratti mi pareva fossi stata io a scrivere ciò che leggevo….
💖G💖R💖A💖Z💖I💖E 💖
AUTENTICITA’
Volevo capire cosa sono i Registri Akashici e tra i vari libri sul tema sono sta attratta da questo libro. Cristina Vignato è riuscita con tanta semplicità e tanto tanto Amore a trasmettermi la forza e la luce dei Registri Akashici. Ma non mi sono fermata al libro. L’ho contatta ed ho partecipato ad un suo seminario per l’iniziazione/sintonizzazione ai Registri Akashici. Lei rispecchia la freschezza, semplicità, amorevolezza, gratitudine e autenticità che traspare dal suo libro. Le sarò sempre grata per l’esperienza vissuta e che continua giorno dopo giorno a donarmi tanta gioia,serenità, amore e voglia di scoprire e scoprirmi.
DA LEGGERE!
Sono solo alla 66esima pagina del Libro e ciò che ho ricevuto nel profondo è stata una chiamata a riposizionarmi al Centro di Me stessa e da questo Centro lasciarmi Essere! Sono arrivate “parole” intrise d’Amore ed ho ripreso contatto con quella parte di me trascurata da tempo! Questo libro per me è stato magico, un vero dialogo oltre il tempo e lo spazio con l’autrice che mi sembrava accanto a me mentre io leggevo!
Credo proprio che come anche a detta delle Guide dell’autrice stessa, questo libro porti in se un Profondo Messaggio, nonché il Potenziale di “Risvegliare il Contatto con il Cuore/divino di chi lo legge”.
Lasciatevi dunque stupire..al di là delle parole stesse!
Un Grazie Sincero a Cristina Vignato.
Buon viaggio a Tutti!
Ho avuto l’onore di leggere questo libro e sin dalle primissime pagine una infinita gratitudine ha colmato il mio cuore . L’autrice spiega con parole semplici che cosa è l’Akasha, cosa sono i Registri Akashici e chi sono i loro Custodi . Pagina dopo pagina ho sentito sempre di più una totale connessione con tutto ciò , una calma infinita . Durante tutta la lettura del libro ho percepito chiaramente la presenza amorevole di “qualcuno ” che mi guida e mi sorregge qui su questa terra . Ancora grazie alla Maestra Cristina per aver sconfitto le sue resistenze nella stesura di questo libro e di avere invece seguito e aperto il suo cuore arrivando così al cuore di noi lettori .
Me lo aspettavo proprio così…
Libro interessante per contenuti chiari e precisi, di facile lettura nonostante l’argomento trattato. Ricco di informazioni preziose che arrivano subito al cuore.
Nonostante non mi sia mai interessata di questo argomento, posso dire che, ringrazio la capacita dell’autrice Cristina Vignato che è riuscita con molta semplicità, a creare in me così tanta passione ,nel leggere le sue esperienze dirette. I Registri Akashici,, sono un canale con le nostre memorie ed è confortante sapere che esistano.
Il nostro pianeta Terra è una scuola, un posto unico. Noi siamo esseri spirituali che fanno esperienza nella materia, nella dualità, nella limitazione e nel bisogno. L’Autrice ci ricorda che nella logica dell’amore in realtà tutto è unità e che se lo vogliamo veramente è possibile avere una costante connessione col mondo divino dal quale in realtà non ci siamo mai separati. La nostra essenza divina è eterna ed immortale ed i registri akashici sono una sorta di computer cosmico per conservare la memoria delle nostre avventure, della nostra danza nella vita.
L’Autrice ci ricorda che nella logica dell’amore in realtà tutto è unità e che se lo vogliamo veramente è possibile avere una costante connessione col mondo divino dal quale in realtà non ci siamo mai separati. La nostra essenza divina è eterna ed immortale ed i registri akashici sono una sorta di computer cosmico per conservare la memoria delle nostre avventure, della nostra danza nella vita.
Esperienza del cuore, condensata in un libro, non parole. I fatti dell’Akasha, esposti con chiarezza, portano alla descrizione non solo dell’argomento, ma delle possibilità di come viverla come guida per la vita. Sempre semplice e fruibile, senza mai rinunciare alla profondità. Una lettura adatta e consigliata a chi vuole guardare oltre.
GRAZIE!
Uno dei libri più preziosi e illuminanti che abbia mai letto. Averlo scoperto mi ha permesso di compiere un passo gigantesco lungo il sentiero della consapevolezza e del risveglio. Uno sconfinato grazie ai Custodi che lo hanno dettato e a Cristina che lo ha trascritto con profonda sensibilità e delicatezza.
Una descrizione esaustiva e una presentazione dell’Akasha non solo tecnica ma fatta con tanto Amore come può fare una vera Maestra
È un libro meraviglioso!!!! Ne consiglio la lettura a chiunque desideri approfondire la propria vita spirituale riscoprendo la vera essenza della nostra umanità.
Un Dono davvero grande questo libro
Ho trovato il libro molto interessante e ricco di informazioni molto preziose che non si trovano facilmente, perchè provengono dalle esperienze profonde dell’autrice, che ho avuto anche piacere di conoscere nelle sue presentazioni del libro. La vibrazione delle parole del libro ti lasciano un messaggio profondo, in cui riesci a percepire veramente chi sei e dove stai andando….per me è stato un dono immenso l’incontro con questo libro.
Cerco informazioni sui Maestri di Luce…
cerco la mia strada, comprendo che il mio viaggio deve essere indirizzato anche da letture adatte. Trovo questo libro e me lo “mangio” in un’ora, contiene risposte precise, messaggi importanti, indicazioni sul nostro viaggio, l’unico che vale la pena di fare. Lo consiglio a chi percorre la strada del cuore e vuole saperne di più.
Cerco informazioni sui Maestri di Luce…
cerco la mia strada, comprendo che il mio viaggio deve essere indirizzato anche da letture adatte. Trovo questo libro e me lo “mangio” in un’ora, contiene risposte precise, messaggi importanti, indicazioni sul nostro viaggio, l’unico che vale la pena di fare. Lo consiglio a chi percorre la strada del cuore e vuole saperne di più.
Un condensato di esperienza del cuore, non parole. Fatti che definirei universali, esposti con chiarezza, portano alla descrizione dell’argomento Akasha, e delle possibilità di come viverla come guida per la vita, in modo semplice e fruibile, senza intaccarne la profondità. Una lettura sinceramente consigliata a chi vuole guardare oltre.
Gran bel libro..
ho appena finito di leggere il suo bellissimo libro mentre leggevo sentivo il cuore che scoppiava d’amore , le confesso che inizialmente quando e’ arrivato il libro non mi sembrava il caso di leggerlo visto che sto attraversando un periodo chiamiamolo intenso , mentre lo leggevo andavo scoprendo che era il momento giusto ed appunto a meta’ libro sono scoppiati i fuochi d’artificio.