Interrogazione dei Registri Akashici Cosmici, risponde Il Maestro Yeshua 21-10 2021
-Cosa possiamo sapere di questo momento che stiamo vivendo in Italia? Quella di Trieste è la rivoluzione voluta dal cielo di cui avete parlato?
Sono il Maestro Yeshua ed è in atto la mia rivoluzione che è un rivoluzione interiore.
Sta accadendo proprio ciò che io ho predicato accadesse: sempre più esseri umani stanno riscoprendo la forza dell’ amore, della bellezza, della condivisione considerando glia altri come un’ emanazione di se, anche se non sono tuttavia coscienti di ciò.
Quello che sta accadendo è che sempre piè persone si risvegliano al potere dell’amore della fratellanza, della sorellanza, al potere dell’unità, poiché siete tutti spiriti che compiono un viaggio di apparente separazione ma rimanendo sempre connessi alla Fonte che vi ha generato.
E’ molto bello vedere questo, anche se per arrivarvi c’è voluto, e c’è ancora evidentemente bisogno, di violenza, di restrizioni. Non è Dio che vuole la violenza, ma è la forza opposta che sta agendo per fa sì che voi manifestiate la luce.
Questa forza opposta non viene dal nulla, proviene da voi stessi poiché l’avete dentro di voi. Quando comprendete che dovete integrare queste forze e non combattere né per l’una né per l’altra, allora comprenderete il messaggio dato mesi fa attraverso questo canale, che parlava di due diversi tipi di luce, che è un altro modo per dire che tutto è Uno e che ciò che state vivendo è un illusione. Questa illusione aiuta la comprensione in alcuni e precipita nell’ oblio altri, ma c’è sempre la possibilità per ognuno di ritrovarsi, di accorgersi, di risvegliarsi.
La rivoluzione di cui hanno parlato i Maestri e di cui parlo anche io è una rivoluzione che parte dalla coscienza di sé, che parte dall’illuminare le proprie ombre e da sentirsi tutt’uno con la propria e l’altrui luce. Parte dall‘illuminare le proprie ombre e così illuminare l’ombra esterna. Quando c’è tanta luce proveniente da ogni essere umano che si illumina, fa luce e schiarisce le proprie ombre, l’ombra esterna automaticamente perde forza.
Capite che ciò che c’è fuori è alimentato da ciò che c’è dentro, quando non ci sarà per voi più bisogno di quest’ombra per apprendere allora sarà luce, sarà più luce.
Ciò che sta accadendo in Italia è unico e singolare, come lo sono gli italiani, come lo sono quelle anime che hanno scelto di incarnarsi in un territorio che presenta queste caratteristiche così opposte e che ospita un potere occulto: il Vaticano dove in nome mio e in nome di tanti altri precetti che io non ho mai dato si è fondato un impero che vive sulla dominazione dell’ altro. Ebbene questa non è la mia chiesa. La mia chiesa è formata da anime risvegliate, unite ma indipendenti, che insieme camminano per un ritorno alla casa del padre/madre, insieme.
Perciò quanto più oscurità vi è in Italia tanto più siete chiamati, e questa è la rivoluzione voluta da cielo, ad illuminare la vostra coscienza ad accogliere ciò che dentro di voi, ciò che non vi piace, a comprendere e a sviluppare compassione per gli aspetti di voi che non avete ancora visto. Così facendo cambiate la vostra vibrazione ed emanate luce e come ho già detto la luce interna illumina l‘ombra esterna che è come se perdesse il suo alimento, il suo potere.
Ogni giorno chiedetevi che cosa voglio alimentare oggi in me? La rabbia? L’odio? L’insofferenza verso qualcuno o qualcosa? (e così facendo nutro quel qualcuno o qualcosa che si nutre di queste frequenze) o voglio alimentare in me l’amore,la pace, la tolleranza, l’accoglienza che non nutrono queste forze di ombra ma le affamano? O meglio le sovrastano?
Questa è la rivoluzione voluta dal cielo di cu hanno parlato i Maestri ed è in atto, è in atto oggi poiché sempre più esseri umani si risvegliano alla propria vera natura.
E’ la mia rivoluzione, è la vostra rivoluzione, è riscoprire il Maestro Yeshua in voi, il Cristo Cosmico ed è l’ avvento del Cristo quello che sta arrivando non del demonio, anche se il demonio e i suoi accoliti vi fanno credere il contrario, non è su di loro, sull’odio per loro su cui dovete concentrare e usare la vostra energia ma è sull’amore per il vostro sé.
Se davvero vi amate e vi accogliete non avete più energia per tristezza, frustrazione, rabbia che sono emozioni dense che richiedono molta energia. Questa energia che voi stessi producete alimenta coloro che sono sintonizzati su queste frequenze! Non date più loro cibo, ma alimentate di luce voi stessi, questa è la vera rivoluzione.
Amen, amen, amen.