DAI REGISTRI AKASHICI COSMICI 1 DICEMBRE 2021

D.: Chiedo un aiuto perché stiamo resistendo ma già in Germania si parla di obbligatorietà di questo siero come possiamo fare se saremo tutti obbligati a farlo, abbiamo bisogno di risposte!

Ve lo ripetiamo da mesi: non date credito a ciò che dicono concentratevi invece alla bellezza di questo tempo che vi porta a prendere maggior consapevolezza. Perché diciamo di non dare credito? Perché vi distraiate? Per non dover guardare gli orrori del mondo? No, non è per questo è per non alimentarli. Non significa che non dobbiate conoscere le mosse del nemico, ma non dategli energia. Vi sono molte persone che credono di fare controinformazione mentre non fanno altro che amplificare, restituire ancora una volta l’informazione/manipolazione dei media main stream. Capite che questo è un inganno nell’inganno. Essi non sono consapevoli di ciò, lo fanno animati da buone intenzioni. Ma a voi che siete i risvegliati alla luce e alla vera essenza a voi chiediamo per favore pregate, state nell’ amore e che la vostra preghiera non sia una supplica ma un ringraziamento per ciò che iniziate a sentire davvero nel vostro cuore.

Non fate caso a ciò che proclama l’ombra, immaginate e create invece un mondo nuovo che sta già nascendo di relazioni vere basate sul cuore, di contatti, di amicizie, di collaborazioni perché questa rete silenziosa si sta tessendo. Date energia a questo, parlate di questo, confrontatevi su questo, così togliete potere all’ombra e iniziate a creare una rivoluzione guidata dal cielo, dal vostro cielo, dal vostro cuore. Riunitevi, riunitevi perché è importante il confronto tra voi. Abbracciatevi,  per le feste scambiatevi doni d’amore dal cuore non doni formali ma doni sinceri di amicizia dite all’altro: “io ci sono se hai bisogno io ci sono” e poi siate coerenti in ogni istante con ciò che dite e ciò che fate. Prendete ad esempio i grandi maestri che sono venuti ad insegnarvi questo. Noi lo ripetiamo ancora una volta, siamo una moltitudine di esseri illuminati cioè luce pura e vi stiamo aiutando ma il percorso dovete farlo voi, non possiamo intervenire come vorreste poiché questo non è nell’ordine dell’evoluzione dell’universo, però possiamo ispirarvi  ed è  ciò che facciamo in continuazione. Guardate le vostre piazze come sono cambiate rispetto a qualche anno fa, guardate quante idee nuove vengono fuori nonostante le restrizioni. Non parlate, di obbligatorietà e l’obbligatorietà non si verificherà, parlate di libertà e di come vorreste invece gestire e governare voi questo pianeta, di come vorreste davvero che fossero trattati gli animali e tutte le creature senza distinzione di forma che vivono sulla Terra. Parlate di questi argomenti per controbilanciare l’argomento unico, per controbilanciare la paura che ora si insinua anche in voi la paura di costretti a… Ricordate che è tutto nelle vostre mani, non rimettete a qualcun altro nel cielo di salvarvi la vita, non funziona così è tutto nelle vostre mani con il sostegno del cielo con l aiuto degli spiriti di luce con l’aiuto di Dio che c’è sempre.

D.: Quindi non c’è un risposta su quello che accadrà?

Come può esserci una risposta quando lo ripetiamo: è nelle vostre mani, questo è ciò che siete chiamate a fare: alimentate ciò che va bene in questa situazione, create contatti, incontratevi riunitevi a prescindere dalle regole, parlate di amore di progetti di solidarietà vera, create una rete sempre più potente non dev’essere alla luce del sole non dev’essere pubblicizzata sui social deve andare attraverso il passaparola con discrezione. Questa rete di contatti si amplificherà si sta già amplificando quella è la vostra forza, una forza silenziosa ma potente