LA DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO  interrogazione ai Registri Akashici Cosmici del 13-7-2022

D.: E’ vero che l’uomo sta andando verso la sua autodistruzione?

Benvenuta a questo colloquio di luce.

L’essere umano sta andando verso la sua distruzione chiedi… l’ essere umano da sempre va verso la sua distruzione dal momento in cui si stacca dall’Uno e attraversa la ruota delle vite, la ruota del Samsara egli va verso la sua distruzione.

Ma la distruzione di che cosa? Del suo ego, vita dopo vita, ciclo di vite dopo ciclo di vite, l’uomo va verso la propria distruzione per ritornare alla sua essenza, a Dio ed è ciò che sta accadendo anche adesso.

Ci sono epoche in cui più uomini vanno verso la loro distruzione ed epoche in cui sono in meno a farlo. Ma per ricostruire bisogna distruggere, è necessario, è un processo naturale, qualcosa muore perché ne rinasca un’altra. Quindi la risposta è sì e no nel senso che se guardi tutto ciò che l’uomo sta facendo al pianeta che lo ospita, togliendosi da se stesso le risorse per renderlo e mantenerlo un ambiente vivibile la risposta è sì sta andando verso la sua distruzione.

E’ consapevole? No, non ne è consapevole ovvero generalmente non lo è, ma c’è un risveglio di consapevolezza in alcuni, ma la maggior parte degli uomini non ce l’ha ancora questo risveglio, quindi sì.

Invece se dovessimo rispondere a questa domanda dal punto di vista evolutivo sarebbe ancora no ovvero sì  sì va verso la fine di un certo modo di essere umano e no perché sta andando verso il nuovo essere umano che non è assolutamente quello che prevedono le élites  affogate dalla loro stessa ombra di transumanesimo ma è un uomo che recupera, ritrova la sua connessione al Tutto a Dio. Naturalmente per avere l’uno non si può mantenere l’atro perciò in un certo senso sì sta andando verso la sua distruzione ma non è la prima volta che ciò accade.

Quando una specie (anche l’umano può essere considerato appartenente a una specie ) diventa dannosa per se stessa e per il pianeta che la ospita automaticamente viene estinta ma è estinta quella specie non è estinta la vita, può essere che poi rinasca una nuova specie più evoluta della precedente una specie che abbia memoria e abbia fatto tesoro di ciò che è accaduto prima e possa generare il nuovo.

Questo avviene ciclicamente, avviene sempre, in continuazione. Nascite e morti sono connesse è come se ci fosse una sorta di equilibrio cosmico che mantiene il numero delle nascite e delle morti in equilibrio.

Tutto ciò che pensate sulla sovrappopolazione o depopolazione è parziale, è una visione parziale le anime sanno esattamente quando andare, dove andare e perché andare ad incarnarsi. Non succede che si sovrappopolano, non esiste questo concetto.

La tua domanda ha due risposte perché questo è il periodo  della  conciliazione degli opposti.

Siete avvolti dall’ombra? Sì, siete avvolti da un grandissima ombra di ignoranza. Sì, siete manipolati da pochi oscuri esseri che agiscono tutta la loro ombra, ma allo stesso tempo state rinascendo. Quanti siete non ha alcuna importanza, l ‘importante è che ci sia la rinascita e c’è. La rinascita ha a che fare nono con l’età biologica ma con l’essere umano che si sveglia, che riattiva il proprio DNA dormiente e quindi inizia ad acquisire le sue facoltà naturali che son quelle di capire, comprendere ma soprattutto sentire, prevenire, sapersi muovere usando le sue facoltà più sottili comunicando con noi, con Dio, con gli spirti di natura come del resto ha sempre saputo fare. E’ un processo di morte? Sì ma è anche un processo di rinascita.

Quando? Quanti? Non è importante saperlo ma sappiate che quando il processo (di fine ciclo) è così intenso come accade ciclicamente, (non è la prima volta)  allora  si manifesta nella materia qualcosa di grande come per esempio un diluvio o un terremo o una guerra o tutto questo insieme. Qualcosa prende una forma manifesta perché sta a segnalare un cambio energetico ed è quello che state vivendo adesso.

Un cambio energetico ha più livelli per cui avete una guerra, avete difficoltà economiche,  la mancanza della libertà ma allo stesso tempo state acquisendo di nuovo la vostra vera natura, la vostra capacità di sfuggire alle leggi non In linea con la vostra vibrazione e invece di attingere alle risorse in linea con la vostra vibrazione. Quindi è tutto nello stesso momento, è tutto in contemporanea, è un processo in atto in cui si incrociano, si uniscono, si sciolgono, moltissime forze opposte e noi che siamo la luce siamo, in questo processo, sosteniamo questo processo, aiutiamo la luce, aiutiamo anche l’ombra nel senso di aiutarla a ritrovare la luce. L’ombra vi aiuta a vedere la vostra stessa luce, lo abbiamo detto tante volte, è sempre una questione di come prendete le cose,  di come guardate le cose. State iniziando guardarle in maniera più ampia e questo ci riempie di gioia perché noi siamo dalla parte dell’evoluzione di tutte le razze che esistono, non solo degli esseri umani perché quando il cosmo si muove all’unisono nella luce verso Dio è una festa, è una meraviglia, è una musica celestiale.

Noi soffiamo sull’ombra e sosteniamo chi soffre per riuscire a far passare la luce attraverso i reticoli di ombra del dolore emotivo, del dolore  o fisico di tutte e due le cose insieme. A questo si dedicano gli angeli,  a questo si dedicano tutte le sfere luminose e  i maestri.

Poiché  hai chiesto ti viene risposto: ognuno di voi ha la scelta se sintonizzarsi su questa o quell’altra frequenza, sappiate che esistono entrambe contemporaneamente adesso. Allora sintonizzarsi per esempio sulla frequenza dell’amore, della possibilità, della speranza e della luce non significa essere degli illusi, significa semplicemente quello che è: sintonizzarsi su quella frequenza. È chiaro che se ti sintonizzi su una frequenza senti solo quella e quindi la tua vita sarà amore possibilità e speranza, se viceversa  ti sintonizzi su un’altra frequenza per esempio quella della preoccupazione o della paura tu sentirai solo quella e la tua vita rifletterà questa tua sintonizzazione. A volte invece, cosa più comune, succede  che vi sintonizziate ora sull’una ora sull’altra: va bene, l’importante è che siate consapevoli che potete sempre cambiare la sintonia se la vibrazione, se la musica non vi piace. Voi potete farlo non noi! Noi sosteniamo, noi aiutiamo, noi emaniamo la frequenza della luce sempre perché sia accessibile e chiara e voi possiate in qualsiasi momento risintonizzarvi lì e raggiungerla. Ma il resto lo fate voi ed è bellissimo che lo facciate voi perché questo vi rende liberi, la consapevolezza che lo fate voi vi rende liberi di creare la vostra vita.

Poche persone credono a queste verità che vengono spiegate e rivelate da millenni ma non ha importanza, sempre più persone crederanno a questo poiché vedranno la manifestazione davanti ai loro occhi : i crolli da una parte e le rinascite dall’altra.

Saranno MANIFESTE perché questo è il periodo della manifestazione, della rivelazione, della manifestazione materiale di ciò che avviene a livello energetico.

Noi speriamo di aver risposto adeguatamente alla tua domanda.

Amen amen, amen.