In questi giorni di settembre si fa un gran parlare di questo portale 999 chiamato cos’ per il numero ottenuto nei giorni incui si verificheranno tre aperture: il 9/9/2016 (dove 2+1+6= 9) e i prossimi 18/9 e 27/9. In questi giorni molte persone sensibili stanno sperimentando un senso di stanchezza, di intorpidimento. Allora ho chiesto alle Guide dei Registri Akashici cosmici di spiegarmi cosa stia realmente accadendo e qui di seguito trascrivo quanto ho ricevuto l’8 settembre 2016:
QUESTO PORTALE 999 CHE COSA SIGNIFICA E PERCHE’ CI SENTIAMO COSi’ STANCHI?
“Gli allineamenti dei pianeti sono particolari in questo momento. Perché vi stupite (di essere stanchi n.d.r) quando tutto è connesso? Tutto è uno, questo significa che quando i pianeti raggiungono certe posizioni, le energie cambiano ed è più facile che si aprano dei passaggi e se ne chiudano altri. Quello di domani (9/9/2016) e dei prossimi giorni è un passaggio, un passaggio in cui non vi sono filtri e chi si apre a questo sentirà tutto molto più vivo in ogni senso. Per questo è bene osservare i propri pensieri e mantenerli il più possibile allineati ad un sentimento di amore e accettazione, perché questo si sentirà più forte. Se siete impegnati con i pensieri in emozioni densi e turbolenze varie sentirete più forte quelle. Il portale di domani e dei prossimi giorni di settembre fa parte del cambiamento di cui abbiamo tante volte parlato. Il cambiamento è in atto, sta avvenendo nelle vostre coscienze quindi anche a livello planetario perché andate insieme, procedete insieme. La coscienza del pianeta è di chi vi abita e non solo del pianeta ma dell’universo tutto. Alleanze si concretizzeranno e altri legami invece si scioglieranno. Sarà da adesso in poi sempre più facile intuire cosa fare, sarà sempre più facile percepire l’energia delle persone anche al di là delle parole e capire chi è veramente indirizzato verso la luce e chi no, non ancora almeno. Queste aperture di portali sono opportunità per chi sa coglierle naturalmente, per molti saranno giorni come altri, ma chi è attento può usufruire di queste aperture per chiedere di concretizzare ciò che desidera in tempi rapidi, per ripulire ciò che sente pesante ancora dentro di sé per ricevere informazioni da dare anche agli altri come supporto perché noi stiamo comunicando con tutti i mezzi possibili, ma non sempre i messaggi vengono recepiti, vengono a volte travisati. Più persone si sintonizzano, più persone possono riportare lo stesso messaggio e confrontarlo per rassicurarsi su eventuali incomprensioni o interferenze.
Anche il 27 è un giorno importante e ce ne saranno sempre più, intendiamo dire che le occasioni di contatto aumenteranno e ciò che non vibra più con la nuova vibrazione che si sta installando nella coscienza collettiva del pianeta, andrà separandosi, allontanandosi. Questo cambio di dimensione non avviene soltanto in un modo, avviene in tanti modi contemporaneamente. C’è chi sceglierà di allinearsi e chi no, o non potrà farlo o sarà convinto di non poterlo fare, perché tutti lo possono fare, ma c’è bisogno di essere pronti a lasciare andare magari proprio ciò a cui tenevate particolarmente, non per cattiveria ma perché c’è altro per voi che vi aspetta. Aprire il cuore all’accoglienza e alla tolleranza prevede il saper lasciare andare, lasciare ciò ce non vibra più in questa frequenza.”
Un messaggio che si presta a molte interpretazioni, ma io so che ognuno troverà la sua verità in queste parole, perché è proprio ciò che i Maestri ci stanno insegnano: ad ascoltare il cuore e a trovare e seguire la nostra propria verità.
Mille benedizioni
Cristina