D -Sembra che soffino venti di guerra in questi giorni, ma cosa sta succedendo davvero?
Gli esseri umani non si rendono conto di quanto noi stiamo aiutando, di quanto noi amiamo l’umanità, di come stiamo in tutti i modi cercando di fermare gli attacchi di menti non illuminate, di esseri che hanno perso il contatto con la loro stessa origine e vagano nella totale oscurità accecante del potere.
Noi con tutto l’amore di cui siamo capaci, di cui siamo fatti, permeiamo le vostre coscienze, aggiustiamo i conflitti preveniamo le cadute irreparabili, in altre parole come direste voi stiamo “lavorando per voi”, ma con la gioia e l’amore che ci distingue, con la gioia l’amore c’è dentro di noi, con la pace e l’amore che è dentro di voi e che è noi perché qualsiasi cosa accada la fede in ciò che davvero siete non vada mai perduta, qualsiasi cosa accada l’amore per voi stessi non vada mai perduto. Amare voi stessi non è amare il vostro ego, le vostre ambizioni o qualsiasi altra cosa vi sposti lontano dalla vostra radianza Divina. Amare voi stessi e amare Dio è amare la vostra radianza Divina, è espanderla.
Gli universi sono molteplici, si reggono sull’amore, non esistono altre forze. La scienza può dare un nome a queste forze: espansione, contrazione, centripeta, centrifuga ma in realtà l’amore è qualcosa di impalpabile così potente che sconvolge i cuori e le coscienze di chi non lo conosce. L’amore è vita, tu sei Dio, voi siete Dio ma giocate a essere qualcun altro. Questo gioco vi porta esperienza, a volte però il giocatore si perde nel gioco stesso e dimentica che era solo un gioco di apprendimento e cade quindi nell’oscurità, nell’opposto della luce. La luce e illumina l’ombra e l’ombra è solo assenza di luce, ma così come è oscuro si può rischiarare poiché niente esiste per se stesso solo l’Assoluto divino che contiene il tutto, gli opposti.
L’amore può fare questo: sciogliere gli opposti, unirli in un’unica luce questo è ciò che è importante venga diffuso perché le persone siano consapevoli dell’importanza del loro stare bene in questo momento, stare bene con tutto quello che c’è senza entrare nella paura, nel giudizio, nell’isolamento o in qualsiasi altra forma difensiva stando invece in contatto con la propria essenza, con il proprio sole radiante interiore, allora qualsiasi cosa può essere illuminata e se pensate che non state facendo abbastanza per chi sta vivendo situazioni di guerra, di massacri e di tensione ebbene non è così perché il solo aprire il vostro cuore e accogliere con tutta la compassione di cui siete capaci è aiutare il prossimo, aiutarlo a ritrovare dentro di sé la stessa compassione, lo stesso amore di cui voi vi fate espansori.
Le cose sono cicliche, le persone vanno e vengono ma ciò che resta e l’amore, è l’ Uno. Tutto è impermamente tranne l’amore, l’amore è Vita ne è sinonimo, amore è forza. In questi periodi di transizione è necessaria molta forza ancoratevi alla forza interiore, all’amore interiore, al vostro “Io sono” .
Dai Registri Akashici cosmici ottobre 2024