Messaggio canalizzato dai registri Akashici Cosmici relativo a queste morti per vaccino 21-3-2021
E’ una forma depressiva collettiva quella che sta avvelenando le coscienze di molti esseri umani.
Dopo mesi e mesi di bombardamento mediatico del terrore, essi vedono nel vaccino una possibile soluzione ma in realtà stanno cercando di porre fine a tutta questa sofferenza. Quello che intendiamo dire è che le anime che si incarnano in persone che si vaccinano, mettono in conto la possibilità di non sopravvivere. E’ come se l‘idea di morire da covid fosse inaccettabile perché terrorizzante mentre l’idea di morire da vaccino in qualche modo fosse accettabile perché non così terrorizzante. (il vaccino è percepito come buono, come salvezza) Quello che intendiamo dire è che il comportamento delle persone in questo periodo rispetto al vaccino non è equilibrato è un comportamento dettato esclusivamente dalla paura. La paura ha fatto più morti di quanti non ne abbiano fatte le guerre. Per paura non si vive, si muore. Anche se biologicamente il corpo resta vivo, è morto dentro chi non osa più, chi non ride più. Chi non esplica la vita al di là delle funzioni biologiche è già morto. Vita e morte sono così palesemente intrecciate l’una all’altra. Se tutti gli esseri umani si rilassassero accettando la morte vi sarebbe più vita, più vitalità e questo virus avrebbe già lasciato un ricordo di sé.
Non temere perché comunque siete sempre molto aiutati e sostenuti. Le forze della luce, le forze intergalattiche dell’amore sempre più si attivano per far sì che qualcosa vada storto nei piani dell’ombra come per esempio la diffusione della notizia di queste successioni di morti a causa di questo vaccino (ve ne sono molte altre a causa di altri vaccini che vengono coperte e non diffuse, effetti collaterali tremendi) ma il fatto che siano venute alla luce queste defaillances di questo Astra zeneca è la prova concreta di quello che andiamo dicendo da mesi: l’ombra finisce col distruggere se stessa. Infatti molte persone grazie a questa informazione si stanno tenendo lontane da questa manipolazione genetica poiché questo è ciò che contiene questo vaccino in tutte le sue preparazioni. Non è la prima volta che l’uomo subisce una manipolazione genetica, forse però è la prima volta che avviene su così larga scala.
Diffondere l’informazione? Si va bene, ma a chi è nella paura questa informazione rimbalza, chi è nella paura va in un’unica direzione di cui abbiamo già parlato. COMPASSIONE: osservazione e compassione in questo periodo per chi non ce la fa e cade vittima delle sue stesse paure.