NUMEROLOGIA BIOCOMPORTAMENTALE CON VITTORIA PIERALISI parte 1

La Numerologia Bio Comportamentale – parte 1 (la seconda parte 30-31 gennaio 2021)

La Numerologia Bio Comportamentale è un sistema pratico di autosservazione e di autoanalisi basato sull’applicazione dei numeri della propria data di nascita.

Nella mia esperienza di numerologa, alla domanda “Chi sei?”, la risposta più comune è del tipo: “…. Sono un impiegato, faccio l’operaio, mi interesso di …, ecc. …..”.

Tutti, tendenzialmente, offrono una definizione della propria persona in rapporto all’esperienza lavorativa e agli interessi che caratterizzano la propria esperienza di relazione sociale, pur sapendo che le definizioni che vengono date sulla propria persona, sul proprio Sé, sono parziali, riduttive e per niente

comprensive della propria vera identità profonda. In pratica, è difficile rispondere alla domanda “Chi sei?”, soprattutto quando, in realtà, non lo sappiamo nemmeno noi.

Lo scopo della numerologia è conoscere la nostra vera identità e il compito biogenealogico, cioè il motivo per cui siamo qui.

La data di nascita è completamente biologica , perché parla di stati ormonali\emozionali

Il cervello umano ha un 4% di funzione mentale , conscio e il 96% di emozionale, in e sub conscio.

Se non sei in linea sei nel conflitto, quindi nella malattia

La conflitto malattia può essere :

FISICA\PSICHICA\COMPORTAMENTALE

Quindi ad un nucleo cerebrale corrisponde un organo, a cui corrisponde un ormone , collegato ad un’emozione, che si trova come memoria nel DNA che determina un comportamento , che richiama un archetipo, che si evidenzia nei numeri.

Gli Archetipi sono dei simboli (Taro’) e il tuo cervello , per il 96% lavora solo su simboli.

Il restante 4% , ovvero la razionalità, serve a interpretare i numeri e a spiegarli, razionalmente, mentalmente come facciamo ora.

I simboli del nostro cervello sono presenti anche nel cervello collettivo.

Che cos’è? Il cervello collettivo è il risultato delle vibrazioni, delle emozioni, dei vissuti di ogni essere vivente in questo momento e vissuto nel passato sulla terra. E’ un enorme archivio che sa tutto di tutti sino dall’origine dell’Uomo.

Attraverso la numerologia saremo, quindi, in grado di poter rispondere alla domanda che tutti ci siamo sempre posti: “Chi sono io?”.

Ti hanno abituato a farti sentire sbagliato, ti hanno detto le cose giuste e le cose sbagliate, ti hanno fatto crescere in una scuola dove dovevi gareggiare ogni giorno per avere buoni voti ,

migliori dei tuoi ‘amici’. Dove gli errori venivano sottolineati ed evidenziati per farti passare il messaggio che sei sbagliato.

Invece tu sei unico, hai tanti talenti unici, sei capace di cose meravigliose… semplicemente non conosci le tue doti , o non le conosci tutte.

La Mappa Strutturale

La risposta alla possiamo trovare inizialmente con un semplice calcolo matematico ricavato dalla nostra data di nascita che ci fornirà la Mappa esatta di noi stessi, in seguito sarà importante saper valutare tale Mappa per poter mettere in atto un lavoro pratico di autoanalisi per migliorare o cambiare tutti quegli

aspetti di noi che costituiscono il nostro bagaglio conflittuale.

La struttura si sviluppa sulla data di nascita, ma anche sulla data di eventi importanti della propria vita, come l’inizio di una relazione, la data di matrimonio, la data di inizio di una attività

etc.

La Mappa strutturale indica la modalità di sviluppo delle caratteristiche utili ad arrivare fino alla liberazione dell’anima, quindi alla risoluzione della memoria karmica ricevuta in eredità come compito da svolgere in questa vita.

La mia Numerologia è la descrizione di un cammino iniziatico per tutti gli esseri umani che vogliono iniziare con coraggio un lavoro introspettivo cosciente e volontario, supportato da un metodo di analisi basato sulla risonanza che i numeri hanno sulla nostra coscienza. La data di nascita è il documento d’identità dell’individuo che può rimanere inconsapevole e addormentato, oppure può decidere di risvegliarsi e prendere in mano la propria vita.

In questi due seminari impareremo a fare i calcoli base della struttura e a verificare i conflitti biologici, con i relativi sintomi.

Sul numero conflittuale metteremo l’intento e imparerai a fare un lavoro basato sulla legge del 7 , la legge che regola la vita.

Sarà un piccolo grande lavoro introspettivo facendoci una semplice domanda: chiediamoci come è cambiata la nostra vita in base alle decisioni. Il lavoro con i numeri della nostra struttura è basato proprio nel riconoscere le decisioni genealogiche che inconsapevolmente agiscono nella nostra vita.

Tutto dipende da noi, nessun altro può fare il lavoro al posto nostro e il cambiamento dipende da quello che decidiamo di fare e sulla forza che mettiamo in quel fare.

Se cambi la decisione cambi il destino e se cambi la forza che metti nella decisione cambi la tua vita.

Questo è il libero arbitrio: decidere consapevolmente la strada da prendere, o rimanere inconsapevoli e quindi addormentati in una meccanicità che ci porta ad essere in balia degli eventi.

ISCRIZIONI ENTRO IL 1 NOVEMBRE vittoriapieralisi@gmail.com o 348-0815155 Vittoria

The event is finished.

Tags: