Registri Akashici Cosmici : MESSAGGIO DEL 20 NOVEMBRE 2020

Il potere del Sé.

In questo momento dovete lavorare sul vostro potere di creatori e cocreatori della realtà.
Potete lavorare solo su quello perché l’oscurità è presente, non potete cambiare la materia con invenzioni materiali c’è bisogno di un lavoro alchemico di trasformazione interna e siete in tanti che lo state facendo e lo avete capito ed è così che attivate davvero il potere di cambiare questo film di realtà che si è manifestato.

E’ molto importante che le persone capiscano che hanno il potere nelle loro mani e che non sono impotenti. Perciò non sono sciocchezze, quello che tu dici di fare (la visualizzazione creativa N.d.A ) è una pratica che veniva fatta in altre civiltà umane e da altre razze.
Non è che si parlasse per creare le cose ma si entrava in stati amplificati di coscienza in cui si aveva accesso alla vibrazione primaria che, attraverso la trasmutazione tramite la luce e l’amore, poi manifestava oggetti, cose, movimenti di oggetti e anche ascensioni, trapassi di dimensione delle persone. Non tutti ci riuscivano ovviamente come nemmeno oggi però chi si dedicava allo studio della coscienza e delle proprietà dell’essere divino umano conosceva queste cose. La conoscenza del potere è sempre stata mantenuta segreta per motivi non solo egoistici ma perché il potere è un’arma che può essere e dev’essere usata da chi lo sa gestire altrimenti può diventare pericolosa per gli altri. Perciò per usare questo tipo di potere bisogna avere un intento altruistico, un intento che va al di là dei propri interessi personali e poche persone hanno questo intento e questo potere ce ne sono anche oggi nel mondo ma è per questo che fin dall’antichità o da quelli che chiamate le altre razze e specie che hanno abitato il vostro pianeta, gli insegnamenti di questo tipo venivano dati a pochi, per proteggere la popolazione. Poi allo stesso tempo la conoscenza veniva tenuta segreta per manipolare la popolazione e questo è ciò che accade anche oggi. Oggi in particolare la conoscenza viene mantenuta segreta screditando chi la divulga. Poche persone sono autorizzate a dire la verità e tutti gli altri mentono secondo questo sistema in cui vi trovate oggi.
Puoi dire che noi (i Maestri N.d.A) creiamo continuamente realtà nuove per contrastare le realtà che crea l’ombra e quindi è molto importante che le popolazioni tornino a sognare.
Sognare non è un’attività inutile al contrario, è come l’Esistenza crea, è come il mondo viene creato: prima viene immaginato sognato e poi viene manifestato e questa attività non la fate più e quindi diventate vittime delle creazioni di qualcun altro che invece continua a farlo. Ebbene dovete tornare a sognare tornare a immaginare, tornare a creare.

Se ti è piaciuta questa lettura può interessarti anche: Luce oltre l’ombra