Chiedo interrogando i Registri Akashici Cosmici:

questo corona virus rappresenta davvero un pericolo? È stato creato da qualcuno o no? E se sì cosa posso sapere su chi l’ha creato?
Quello che sta accadendo adesso era stato previsto. Le forze che contrastano la luce stanno agendo in tutta la loro potenza per tenere ancora una volta sotto controllo l’economia per il beneficio di pochi a scapito di molti. Sembra che nel loro sistema l’unico modo per sopravvivere e prosperare sia a discapito di vite umane. Loro sono gli stessi che determinano le guerre, le siccità in alcune zone e non in altre, e sono esseri umani in collaborazione con entità non di luce che stanno facendo un percorso d’oscurità. Il corona virus è solo uno dei tanti attacchi che queste forze portano avanti in nome solo di una cosa: il potere. Per loro non è il mezzo che conta ma il fine, lo scopo e se per raggiungere questo scopo alcuni anche facenti parte del loro gruppo dovessero perire non ha importanza, soprattutto la vita umana non ha importanza, per queste forze ha importanza solo il loro tornaconto economico e soprattutto espansivo.

Questa forma di virus non è un virus che era presente così come si presenta ora in natura ovvero esisteva un virus simile ma non uguale a questo, questo è stato modificato perché sia particolarmente violento e indetectable.
Come dicevamo vi sono forze oscure sia sulla terra che in altre dimensioni che collaborano cosi come vi sono forze di luce sia sulla terra che in altre dimensioni che collaborano. In questo momento di transizione c’è molta luce a disposizione e molte possibilità a disposizione e c’è anche molta ombra. L’ombra sta perdendo potere e sta cercando con tutti i mezzi di riacquisirlo. Esistono esseri umani dal potere immenso che agiscono nell’ombra (i loro nomi non sono noti) poiché è dall’ombra che traggono nutrimento ed è attraverso l’ombra che agiscono.
Arrivano con le loro potenti armi e mezzi a corrompere anche le persone più impensabili spesso usando forme di ricatto che rendono i soggetti ricattabili schiavi del loro volere. A volte in queste operazioni c’è un rischio come quello di ora che la situazione presenti degli aspetti imprevisti ma loro sono in grado di calcolare anche questo rischio.
Potrebbe essere che qualcuno dalla loro parte finisca in mezzo, ci rimetta la vita ma non è importante perché, lo ripetiamo, non è il mezzo ma il fine che è per loro prioritario. La loro leva è la paura: la paura è ciò che rende le persone controllabili e loro lo sanno infatti non temono nulla tranne la luce. Allora carissima anima quello che puoi diffondere è questo: la luce penetra dove l’ombra non arriva e quando la luce penetra l‘ombra si scioglie. Esistono entrambe le forze ed esiste l’assoluto dove vi è il superamento degli opposti e  vi è solo luce.

Quello che tu e molti altri esseri umani sulla terra state facendo è collaborare affinché la luce diventi l’assoluto. Questo è un progetto importante che coinvolge molte anime in ogni parte del mondo e prevede dei tempi che possono esser lunghi come brevissimi. A volte sembra che l’obiettivo sia raggiunto e poi accadono eventi come questi che sembrano allontanarlo, ma la cosa importante è non credere a ciò che sembra essere reale, ma ricordarsi che c’è sempre la luce anche quando l’ombra si manifesta in maniera così preponderante.
Inspirare la gioia e la calma nelle persone è il miglior balsamo, il miglior vaccino, il miglior antidoto per questa serpeggiante paura che altro non provoca che danni.

I sistemi piscofisici delle persone imbevute di paura sono più vulnerabili e deboli rispetto ai sistemi psicofisici delle persone che invece rimangono nella calma e nella certezza che va tutto bene. C’è molta ignoranza, le cose non son quelle raccontate dai media, nessuno è in grado di valutare veramente la situazione. Anche se molti si dicono esperti o sapienti all’interno di certi nuclei d’ombra non si penetra così facilmente le decisioni non son divulgate.

Allora il punto è contrastare questa avanzata d’ombra con l’amore, l’amore per l’uomo anche per quello nell’ombra, l’amore per la propria ombra, l’amore per la vita, per la luce, l’amore per l’amore in altre parole e questo è possibile farlo coltivando la pace nel cuore. Avendo tolleranza verso le persone che in questo momento sono spaventate e astenendosi dal giudicarle ma coltivare invece la propria pace. In questo modo la luce da dentro di sé si espande fuori e contrasta questa avanzata d’ombra.

Ci saranno altre vittime? Sì, è possibile ma si sta arrestando anche perché ad un certo punto l’ombra stessa fornirà la soluzione, che forse è più pericolosa del virus stesso poiché in questo vaccino è incluso molto altro rispetto all’antidoto per il virus, perciò è molto importante ora in questo momento prevenire e rimanere uniti nell’amore

Noi in quanto esseri incorporei e tutti i Maestri che operano per il bene dell’universo e dell’Umanità stiamo/ stanno sorvegliando questi avvenimenti e inviando molto amore alle coscienze perciò ogni  forma di meditazione, sia in gruppo che singolarmente, in cui si cerchi di creare pace e luce è particolarmente sostenuta ora poiché quello che voi fate sulla terra noi facciamo in cielo e quando siamo insieme è ancora più potente l’intervento di trasformazione anche del virus stesso poiché cos’ è un virus se non un essere? E anche esso si può trasformare, cambiare la sua composizione e divenire innocuo. Tutto è possibile dall’amore tutto questo è ciò che è importante diffondere.