Dai Registri Akashici Cosmici letti il 26 dicembre 2020

D: Cosa posso sapere rispetto a questo momento? Cosa posso sapere rispetto a questo vaccino, ci obbligheranno a farlo per poter vivere normalmente?

Questo vaccino è il tentativo di dominare il mondo. E’ il tentativo che uomini e donne annebbiati  dalla paura e intrisi d’odio per l’ umanità stanno cercando di attuare, un piano diabolico di distruzione del genere umano articolato in varie fasi e in varie tappe,  ma come tutti i piani è passibile di fallimento.
Come andrà? È quello che vorremmo sapere tutti. Ad un certo livello andrà bene. E’ come se l’uomo stesse ripetendo un circolo già compiuto, è come se l’umanità ancora una volta avesse scelto il dolore e la paura per evolvere, non tutta l‘umanità ovviamente ma la maggioranza. Allora quello che possiamo dire è che, come è già accaduto in passato alcuni, i risvegliati, si salveranno da quest’ondata e gli altri no, ma non perché siano stati costretti da forze esterne ma  (costretti N d A) dalle loro stesse forze interne. Chi non riesce, nonostante si professi di fede, a vedere chiaro cosa sta accadendo perché è terrorizzato, come può salvarsi? Ha scelto di vivere nella paura e nella paura non c’è vita c’è morte.

Rispetto alle leggi che faranno per portarvi a vaccinarvi ci sarà anche un’insurrezione popolare ben presto che non permetterà questo. Ricorda che le insurrezioni popolari sono di vario tipo alcune sorgono da un mero spirito di rivolta e senso di ingiustizia altre sono guidate dal cielo per così dire, ebbene questa è una rivolta guidata dal cielo. Non possiamo indicarvi tempi precisi ma non ci vorrà molto, i tempi dipendono dal grado evolutivo delle persone risvegliate e da quanto riusciranno ad organizzarsi senza litigare tra loro (questa è una possibilità) e che si creino delle separazioni all’interno dei cosiddetti rivoltosi.

Puoi dire a tutti coloro che come te sono sulla via del servizio di non temere, di non smettere di lottare internamente per dominare il proprio odio e la propria rabbia contro un ipotetico nemico esteriore. Dominare il proprio odio e la propria rabbia significa osservarli con amore e accorgersi che un sentimento così forte come l’ odio, un’energia così forte come la rabbia ingabbiano chi li prova e fanno il gioco dell’ombra che si ciba di questi elementi, letteralmente si ciba e arrivare a comprendere che quest’odio e  questa rabbia devono essere illuminati dentro se poi devono andare a sparire fuori perché, lo ripetiamo, l’ombra si ciba di questi sentimenti, di queste emozioni represse e così alimenta il suo impero esterno, ma il cibo lo fornite voi.

L’ombra e tutti i suoi seguaci finiranno davvero all’inferno nel senso che l’autodistruzione è prossima. Loro sono convinti di andare verso il dominio del mondo, del resto nessuno farebbe certe cose sapendo che sta andando verso la propria distruzione giusto? Essi vivono nell’ illusione di controllare il mondo, le sue leggi, la natura e gli uomini. Essi credono di essere Dio ma invece sono anime che stanno vivendo una tremenda oscurità che poi pagheranno non perché saranno puniti da qualcuno ma perché la loro stessa ombra li assorbirà.

Ora non sentirti sola, non sentitevi isolati tutti voi che lavorate per la luce perché siamo sempre al vostro fianco siamo sopra, dentro e fuori di voi stiamo alimentando. L’ amore, la luce e la speranza che voi stessi portate nel cuore noi come per risonanza la diffondiamo e questo aiuta molte persone a fare il passaggio dalla paura all’ amore, dall’indecisione alla decisione, per questo non stancatevi di camminare il mondo con allegria con senso di pace e di speranza poiché questo è contagioso più del virus che di fatto non è niente di eccezionale se non che è stato modificato all’ origine, ma va distruggendosi naturalmente, a meno che non ci siano nuovi interventi.

Questo vaccino invece replica le informazioni contenute in quel primo virus modificato. Questo vaccino è terribile poiché attua il piano malefico dell’ombra. Provate compassione per chi si vaccinerà credendo di tutelare la propria salute, non denigrateli, né giudicateli. Siete tutti liberi di fare delle scelte, ma quando siete condizionati dalla paura imposta attraverso tutti i mezzi, la vostra libertà è ridotta a zero e seguite l’istinto animale di sopravvivenza funzionando in modalità primitiva, scappa o combatti, convinti di combattere il nemico inoculandovi dentro l‘informazione stessa della devastazione.
Questo è ciò che possiamo dire oggi in merito alla situazione tutto è davvero nelle vostre mani, può cambiare, da un istante all’altro.
Ricorda solo che la luce ha sempre trionfato poiché la luce è eterna, l’ombra è passeggera ma la luce è luce oltre l’ombra, è essenza di luce. Non esiste l’essenza di ombra. L’ombra è sempre e solo un oscuramento della luce, un suo opposto, un suo derivato. La luce è eterna in questa dimensione, la luce è eterna e voi siete i rappresentanti della luce sulla terra, ricordatevelo! Ecco cosa siete venuti a fare in questo tempo a portare questa luce, ricordatevelo! Non potete lasciarvi andare alle evidenze superficiali di come stanno andando le cose, dovete ricordare il compito primario e ogni giorno sostenervi in questo.

Riunitevi, incontratevi, scambiatevi opinioni e idee è importante.

Amen , amen, amen.

Se ti è piaciuto questo articolo puoi trovare interessante anche: https://www.cristinavignato.com/il-nostro-vero-potere/