Dai Registri Akashici Cosmici 19-12-2022
“Noi siamo delle coscienze che potete identificare come abitanti della Cintura di Orione. Collaboriamo con tutti gli esseri senzienti di Luce che fanno parte della Confederazione per L’evoluzione delle Galassie. E quello che ci teniamo a donare oggi è un messaggio di pace e speranza perché i tempi che vi attendono non sono facili.
Sarete bombardati da nuove sfide e informazioni che potrebbero destabilizzarvi completamente. Ebbene cercate di mantenere saldo il vostro radicamento e la vostra connessione, perché questo fa sì che non veniate travolti dagli eventi, ma al contrario, riusciate a manifestare tutta la vostra luce bellezza e aiutare tutti coloro che non trovano più la loro. Per questo è importante la diffusione di questi messaggi, come sta già accadendo da qualche tempo, ma mai come ora devono essere scritti, registrati e divulgati perché ci sono delle forze che non vogliono questo, ma tendono invece alla distruzione della popolazione per i propri scopi. Sono scopi che hanno a che fare con “gready” (l’avidità) con l’accumulo, con l’essere lontani dalla propria fonte, dal proprio cuore. Ma a noi ora non importa parlare di loro e dei loro piani che già più o meno avete intuito a noi importa parlare dei nostri piani che sono piani ben coordinati. Abbiamo collaboratori in tutte le dimensioni, anche in quella terrestre, e non tutti sono così individuabili, anzi, la maggior parte di loro è nell’anonimato o nel semi anonimato, ma è molto importante perché porta avanti questa frequenza. Noi non siamo extraterrestri cattivi come taluni ci descrivono. Noi siamo coscienze che abitano l’universo e che vibrano d’amore e che vogliono fare dell’amore un modus vivendi. E questo siamo venuti a apportare a donarvi attraverso te, attraverso migliaia di altre persone che collaborano con noi.
Perché è importante far arrivare questo messaggio? Perché è una realtà. Ciò che sta accadendo qui sta davvero accadendo. Il fatto che voi vediate soltanto un pezzo di tutto il puzzle cosmico, e cioè ciò che accade sulla Terra, ciò che è tangibile ai vostri sensi, non significa che nel resto dell’universo stiamo tutti fermi a guardare e a vedere come andrà a finire. Al contrario, noi qui ci operiamo perché nell’universo regni la pace, in tutti gli universi. La questione è cosmica ed è molto grande e così grande da non poter essere ben spiegata a parole. È importante che lavoriate sui vostri sentimenti, che coltiviate la gioia, così come si coltiva una piantina per farla crescere, perché la gioia vi rende immuni. Attenzione questa parola immune è molto importante, immune da tutti gli attacchi: energetici, fisici e di natura psichica a cui sarete sottoposti, soprattutto chi tra di voi manifesterà una certa intelligenza, un certo spirito critico e una certa volontà di andare a fondo nelle questioni. Allora quello che vi possiamo dire è arruolatevi. Questo termine militare non ci piace, ma vorremmo farvi capire che è importante che vi coordiniate tra di voi, vi organizziate in modo da non permettere a pensieri negativi di interferire con quello che portate avanti.
Aiutate quindi anche le altre persone a non produrre questi pensieri, perché questi pensieri e queste emozioni che voi producete fanno la differenza nel cambiamento. Per rendervi immuni dovete alimentare solo pensieri di speranza più che speranza, che sembra una parola che esprima qualcosa da uno stato di difficoltà, diremmo gioia, allegria e certezza che la luce e l’amore trionfano sempre, perché così è.
Questo è ciò che ci teniamo a comunicarti. Ora abbiamo lasciato il messaggio qui nei Registri Akashici Cosmici, affinché tu lo possa cogliere.
Poiché hai chiesto e hai sentito che c’era qualcosa di importante che voleva venire alla luce. Grazie per averci ascoltato, esserti sintonizzata.”
Grazie a voi!