13 OTTOBRE 2020
D.:C’è un messaggio che volete che io trasmetta per questo periodo?
Siamo riuniti in una specie di consiglio di luce: coscienze pure d’amore che si riuniscono come dei cristalli di luce per illuminare e irradiare questa luce alle coscienze.
Stiamo unendoci da ogni dimensione per sciogliere e contrastare questo mal esistere, mal volere che sta governando la vostra coscienza sul pianeta terra. Stiamo avvolgendo il pianeta terra di luce, non siete lasciati soli in questo momento di transizione. E’ sempre più importante che vi riuniate: fatelo anche se le le leggi non ve lo permettono, fatelo dal cuore fatelo fisicamente, fatelo come potete ma fatelo con l’intento di potenziare la vostra luce.
Parlate d’amore, sentite l’amore, sperimentate l’ amore, per la paura e tutto il resto non c’è bisogno che andiate a cercarlo poiché essa vi circonda. Parla dell’importanza che ognuno trovi dentro di se il proprio spazio d’amore in cui nutrirsi e da cui irradiare.
Non sarete chiusi in casa ma sarete sempre più portati ad isolarvi: non fatelo! La vostra unione, l’ unione dei cuori, la vicinanza fisica, è importante: rallegra la mente e gli spiriti. Avete un corpo: prendetevene cura, prendetevi cura della vostra igiene mentale. Quello che possiamo dirvi è pregate con il cuore e chiedete di essere sempre sostenuti dal vostro stesso amore, già lo siete ma ve lo dimenticate così cadete vittime degli eventi, vittime dei vostri pensieri. Purificate i vostri pensieri e le vostre emozioni, non temete poiché veramente non vi è nulla da temere. Quello che l’ombra sta facendo è terrorizzarvi non lo fate non credete! Ridete, ridete! Siate forti, questa non è la fine del mondo questa è la fine di un certo falso mondo! C’è solo l’amore che vince e a cui ancorarsi, troverete le risorse anche finanziare per andare avanti sempre e solo se dedicherete la vostra vita all’amore, al credere nella forza dell’amore poiché non vi è altro a cui aggrapparsi ed è un bene che non vi sia altro poiché questo è ciò che è sempre stato e sempre sarà, l’unica cosa vera è l’amore. Chi non sta nell’amore è divorato dai suoi demoni o è demone esso stesso aiutato da altri demoni, chi non sta nell’amore soffre, crede di godere ma soffre e quindi soffrendo fa soffrire, chi sta nell’amore gioisce e permette agli altri di gioire.
Ci sono due opposizioni, due forze opposte, la paura non può vincere l’amore, ma l’amore sì può sciogliere la paura. E’ come il sole con la neve, la neve non può ghiacciare il sole. Boicottate il loro mondo, restate connessi tra di voi, andatevi a trovare, non restate connessi nelle loro reti sono delle reti che vi prendono letteralmente come fa il ragno con le sue prede.
Hanno trasformato una rete sottile energetica in qualcosa che vi porta ad essere schiavi, controllabili, rintracciabili. Internet poteva essere una risorsa poiché connette le persone, ma in questo momento è infettato dal virus del potere e della paura e come anti virus c’è un’unica maniera: quello di sganciarsi da queste reti usandole lo stretto necessario e intendiamo tutte le reti di comunicazione: radio, televisioni, telefoni cellulari, internet vanno spenti, vanno fermati almeno per un po’ per ricordarvi che siete ancora liberi di scegliere a cosa volete dare la vostra energia: a temere di prendere le multe o a rinforzare la vostra consapevolezza incontrandovi con chi vi ama?
Quotidianamente stiamo illuminando il vostro mondo, quotidianamente lo inondiamo d’amore, ma è richiesta la vostra collaborazione, anime risvegliate che siete tornate per aiutare aiutate! Non fatevi prendere dal panico, dalla paura che creano apposta per distruggervi, risvegliatevi, aprite gli occhi, guardate che il pericolo non c’è! Non è nella forma e nella quantità che vi raccontano! Se state allegri, contenti, se ridete e se fate le cose che vi piacciono non vi ammalate nemmeno di influenza. Capite bene quanto sia importate che voi stiate bene emotivamente e psicologicamente, capite bene quanto invece l’ombra stia facendovi ammalare proprio in questo modo sottile, emotivamente e psicologicamente rendendovi sì vittime di qualsiasi virus o batterio. Non permettete questo: avete un sistema immunitario divino che serve a proteggervi dalle infezioni, ma questo sistema è reattivo, sensibile ai vostri pensieri alle vostre emozioni poiché tutto è connesso dentro e fuori di voi. Sappiate che siete connessi dentro e fuori di voi quindi dovete prendervi cura della vostra connessione interiore e proiettarla poi all’esterno per creare nuove reti, reti spirituali, reti d’amore che si sostituiscano alle vecchie reti che vogliono alimentare e implementare con il 5 g. È un lavoro sottile, è un lavoro profondo, è un lavoro fondamentale è l’attivazione del vostro potere di amare, del vostro potere di connessione
Cosa potete fare? Questo potete fare: dimenticarvi di ciò che dicono, dimenticarvi di ciò che vi impongono e camminare sentendo la protezione del divino che c’è e che si esprime attraverso una serie di esseri luminosi che hanno a cuore il vostro cuore, il vostro amore, il vostro benessere sentitevi protetti e lo sarete e lo siete.
Amen, amen, amen,